Moving Swiss Sagl
Moving Swiss Sagl

Gru Idrauliche

 

 

 

Moving Swiss è diventata distributore in Svizzera del produttore italiano di gru idrauliche F.lli Ferrari.

 

F.lli Ferrari progetta e realizza gru montate su autocarro utilizzate in un’ampia varietà di applicazioni in molti settori industriali inclusa l’edilizia, industria petrolifera e del gas e logistica. Il produttore di Poviglio offre un’ampia gamma di gru telescopiche e articolate per il segmento delle gru di media capacità, oltre ad alcune eccellenti gru di dimensioni maggiori con capacità di carico fino a 90 tm.

Le gru di nuova generazione, della serie 7000 e 9000, sono progettate per coprire tutte le applicazioni possibili, offrendo prestazioni elevate, semplicità di utilizzo e manutenzione e alti livelli di modularità dei modelli, delle funzionalità e degli accessori. Le funzionalità innovative includono Dynamic Load, che consente la verifica in anticipo della capacità di sollevamento della gru in base alla stabilità effettiva dell’autocarro, e Magic Touch, che consente al conducente di aprire automaticamente la gru dalla posizione di trasporto alla posizione di lavoro e nuovamente alla posizione di trasporto, quando necessario.

Stampa Stampa | Mappa del sito
Copyright © Moving Swiss Sagl - via Carlo Maderno 4 (C.P. 1023) - CH 6850 Mendrisio (Ticino) CHE-162.354.743 IVA (TVA, MWST, VAT)